Festa del Mugello Puccini

CineMangiando con gusto...

Festa del Mugello

Puccini

UN AMBIENTE FAMILIARE, ACCOGLIENTE E SPAZIOSO L'UNIONE IDEALE TRA GUSTO E SPETTACOLO

La Festa del Mugello Puccini si trova all’interno del Nuovo Cinema Puccini Garden la rassegna di Cinema, teatro e letture sceniche che il Teatro Puccini organizza nel suo giardino, dalle ore 18 alle ore 24. L’ingresso è libero. I film e i documentari sono suddivisi in diversi cicli: impreisti d'amore, musica internazionale, opere prime, musica d'autore, racconti dal mondo e ritratti d'artista.

Tutti i giovedì, prima della proiezione dei film del ciclo Imprevisti d’amore, andranno in scena brevi incursioni teatrali degli attori di Areamista con la partecipazione di Gaia Nanni. Invece ogni venerdì alle ore 21, prima della proiezione dei film del ciclo Ritratti d’artista, la Scuola Internazionale di Comics metterà a disposizione del pubblico la sua esperienza nell’esecuzione di ritratti d’artista con il coinvolgimento anche di giovani talenti.

Il martedì è previsto l’appuntamento con le letture sceniche a cura di Pietro Grossi dedicate allo scrittore J. D. Salinger, mentre il sabato pomeriggio la compagnia Pupi di Stac proporrà spettacoli per i bambini con i suoi pupazzi e burattini.

Dove siamo

VIA TARTINI, 1 - 50144 FIRENZE - NUOVO CINEMA PUCCINI GARDEN

© 2017 Il Rosso e Il Nero di Valentina Santi. All Rights Reserved. Designed By Gianluca Bertelli